• Home
  • Cosa si può fare

Cosa si puo' fare

Il Centro Giovanile si caratterizza attraverso una modalità di gestione a “porta aperta”, accogliendo singoli individui e gruppi.
 
Da noi puoi sperimentarti negli spazi strutturati, fatti di laboratori e attività, oppure semplicemente rilassarti sul divano nei nostri spazi comuni o giocare con amici a ping-pong, biliardino, ecc...
 
Ti offriamo la possibilità di organizzare e partecipare a feste, tornei, proiezioni, seminari, internet point, giochi in scatola, biliardino, ping pong, area relax.  Il tutto {blink}FREE.{/blink}

A Batti il tuo tempo, inoltre puoi trovare alcuni servizi che ti possono essere utili: l'orientamento e il bilancio delle competenze per aiutarti nelle scelte importanti, oppure il sostegno scolastico per ragazzi di scuola media e primo biennio superiore.

Avvia o prosegui con noi il tuo percorso di crescita, spendendoti le tue competenze relazionali e pratiche. Offriamo spazi in comune che finiscono per diventare momenti di incontro e di scambio reciproco, che stimolano l'attenzione, l'ascolto attivo, dove proviamo a raggiungere obiettivi comuni e condivisi.

All’interno del Centro potete trovare una sala prove musicale dove, a turno, i gruppi musicali, possono accedervi per provare i loro pezzi.

Laboratori e servizi sono attivi e accessibili per tutti i giovani del territorio e non solo, clicca su ciò che ti interessa e scopri cosa ti offre, come prendervi parte, quando e a chi rivolgerti.

{blink}Attività, Servizi, Workshop e Laboratori:{/blink}

 

ANGOLO MERENDA  
  SALA PROVE
LABORATORIO FOTOGRAFIA  
  OFFICINA CREATIVA
ORIENTAMENTO E BUILDING MY WAY  
  SPAZIO ACCOGLIENZA E ANIMAZIONE
SOSTEGNO SCOLASTICO  
  SCAMBI CULTURALI INTERNAZIONALI

 


Se non hai trovato ciò che cercavi, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fai la tua richiesta o suggerisci le tue idee, noi le sosterremo e ti aiuteremo a realizzarle.


Archivio attività, seminari e laboratori svolti in passato

Ideato e costruito da Giulio e Igor con HTML5 e CSS3      Copyright © 2018 webindipendente.com